LE ZANZARIERE.
Quando l’estate si avvicina è il momento di pensare a mettere una barriera invisibile tra la tua famiglia ed il fastidio delle zanzare. Una buona zanzariera è un rimedio efficace ed ecologico per garantirti ore serali e notturne senza la presenza dei fastidiosi insetti.
Infall produce diversi tipi di zanzariera in alluminio disponibili in più colori, dalle più semplici con azionamento a corda a quelle più sofisticate con motorizzazione e comando a distanza. Zanzariere a rullo verticale, a rullo orizzontale con guida tradizionale a pavimento (per porte), a rullo orizzontale con guida bassa a pavimento (per porte), Zanzariere plissé e mini plissé, a saliscendi, per porta a 2 (3 e 4) pannelli, Oscuranti.
La rete può essere in fibra di vetro o plissé. Zanzariere per finestre e per porte: anche queste possono essere motorizzate e dotate di sensore per l’azionamento automatico nel caso di avvicinamento di persone o animali. Soluzione particolarmente indicata per abitazioni con persone disabili costrette in sedia a rotelle. Inoltre, la guida a pavimento sottilissima ne permette il passaggio senza costituire una barriera architettonica. Ricerca e sviluppo costante ci hanno permesso di realizzare zanzariere semplici ma all’avanguardia, completamente su misura, adattabili alla quasi totalità di porte e finestre, con struttura in alluminio robusta ed affidabile, per una lunga durata.
I CANCELLETTI DI SICUREZZA.
Per rispondere concretamente alla necessità di sicurezza, Infall propone le migliori inferriate estensibili ed i più saldi portoni blindati, in grado di offrire la più alta difesa alla effrazione: l'unione di sicurezza e funzionalità per proteggere il vostro ambiente. Tutto questo sempre mantenendo vivo l'elemento estetico dei prodotti: non solo la scienza e la tecnologia al servizio dell'incolumità personale, ma anche il design, per avere un sistema che non sia solo funzionale e semplice da posare, ma anche armonioso nel contesto della Vostra casa.
L’inferriata estensibile Silèa®, certificata in classe 2 e 3 di antieffrazione, si compone di una struttura blindata interna in barre di Acciaio Inox e di una copertura esterna in alluminio estruso. L’uso combinato di questi materiali rendono i Cancelletti robusti ed eleganti allo stesso tempo, perfetti per qualsiasi tipo di arredamento. Grazie ai particolari elementi di giunzione, lo scorrimento è estremamente silenzioso, permettendo una veloce estensione e di liberarli in un attimo, richiudendoli nel proprio alloggiamento.
I colori standard sono il bianco, l’avorio e l’antracite, ma altri disponibili a richiesta. Molte le soluzioni: Cancelletti estensibili classe 2 (antieffrazione di serie), classe 3, ad anta singola o doppia, a scomparsa con cassonetto da murare, con pacco rotabile, con guida alzabile, ecc.
LE PORTE INTERNE, I PORTONCINI D'INGRESSO.
Da Infall puoi trovare un’ampia selezione di Porte per interni: dalla Porta in Legno Massello a quella tamburata, dalla Porta in finto legno a quella pantografata e rivestita in laminato: tutte disponibili in molti stili e finiture.
Ecco un’idea delle varie tipologie: Porte per interni in essenza lisce, bozzate, moderne; Porte per interni laccate (lisce, pantografate, con inserti); Porte interne in finto legno liscio, bozzate, con inserti. Lo stile ed il gusto del tuo ambiente (casa o luogo di lavoro) troverà il corretto abbinamento con i vari stili delle nostre realizzazioni, classico o moderno o come vuoi.
Porta rustica in Legno di Castagno e maniglia invecchiata oppure laccata bianco? Ambiente rustico o minimal? Molti modelli di Porte possono essere dotati di inserti in Vetro: trasparente, satinato o Vetro con disegno.
Produciamo ed installiamo Portoncini d'Ingresso di sicurezza in Alluminio e Pvc. Anche in questo la qualità e la robustezza sono essenziali: solo materiali e ferramenta di qualità e di sicura affidabilità, senza compromessi.Con uno sguardo particolare al design ed ai colori da vedere insieme.
Per i Portoncini Blindati ci affidiamo alla professionalità ed alla bellezza del marchio Dierre®.
i Serramenti in opera ...