3 ottimi motivi per cambiare i tuoi serramenti
LA PRUDENZA NON È MAI TROPPA.
Oggi, in un momento di incertezza come quello che stiamo vivendo, c'è sempre più bisogno di sicurezza tra le proprie mura. Ma quali sono i punti deboli dei serramenti ? Con un semplice utensile lo scassinatore riesce a scardinare rapidamente una finestra: il 77% circa degli scassi sono compiuti con un normale cacciavite. Diventa fondamentale a questo punto capire come annullare l'azione del ladro, rendendo i punti deboli delle nostre finestre talmente resistenti da farlo desistere dal suo tentativo di entrare!
Il reato più temuto oggi (con il 60% di italiani che lo attesta) è il furto nelle abitazioni. Le statistiche più aggiornate ci dicono anche il perché: ben il 40% dei crimini commessi in Italia sono furti negli appartamenti! Proprio per questi motivi le finestre Infall hanno superato importanti prove di laboratorio, ottenendo la Nuova Certificazione Europea Antieffrazione: la Tua casa e la Tua famiglia, con le nostre finestre, sono al sicuro dai ladri e dai malintenzionati: così potrai dormire sonni tranquilli.
IL CONTROLLO DEL CALORE NELLA TUA CASA.
Come fare per ridurre i costi legati al riscaldamento nei mesi invernali e diminuire quelli legati al raffrescamento nei periodi più caldi ? Infall, per i propri serramenti, ha scelto il vetro 4S Quattro Stagioni, che oltre al considerevole risparmio migliora il comfort abitativo della casa: benessere e bellezza in ogni stagione dell'anno.
Questo vetro a controllo solare, oltre ai vantaggi di un basso emissivo, presenta altre caratteristiche utili: limita l'effetto serra (minore uso della climatizzazione), mantiene una temperatura più gradevole e naturale all'interno, riduce la trasmissione delle radiazioni ultraviolette.
Naturalmente finestre, scorrevoli, portefinestre e verande possono essere realizzati con altri tipi di vetro, tutti tecnologicamente attuali, come quelli con tenda interna motorizzata, a doppia e tripla camera ed altro ancora.
SEMPRE LA GIUSTA AREAZIONE IN CASA.
Normalmente, quando vengono installati dei nuovi serramenti, si ha una tenuta termica ed acustica notevolmente superiore per merito delle moderne tecnologie costruttive (vetri, profili, ferramenta): di conseguenza c'è anche una minore circolazione d'aria tra esterno ed interno. Questo può comportare la formazione di muffe sui muri anche vicino alle finestre.
Per ovviare efficacemente a questo inconveniente, Infall ha inserito nella propria produzione un nuovo strumento in grado di creare una areazione continua facilmente regolabile attraverso un semplice ed ingegnoso sistema di scambio dell'aria. Nella ferramenta della finestra viene installato un microregolatore, azionabile con un dito, attraverso il quale deciderete voi stessi quanta aria esterna far passare nella stanza. In questo modo, anche quando siete fuori casa, sarete sicuri di avere comunque un ricambio continuo di aria... ed un serramento chiuso a prova di ladri. Inoltre, nel caso di vento forte, il regolatore si chiuderà automaticamente da solo.
i Serramenti in opera ...