Privacy Policy - Infall 1961

Benessere
Sicurezza
Isolamento...

Benvenuto
Nei Nostri
Showroom

30 Secondi:
Il Nostro
Spot TV

Finestre
Persiane
Verande...

Porte
Cancelletti
Zanzariere...

Benessere
Sicurezza
Isolamento...

Benvenuto
Nei Nostri
Showroom

30 Secondi:
Il Nostro
Spot TV

Finestre
Persiane
Verande...

Porte
Cancelletti
Zanzariere...

Benessere
Sicurezza
Isolamento...

Benvenuto
Nei Nostri
Showroom

30 Secondi:
Il Nostro
Spot TV

Finestre
Persiane
Verande...

Porte
Cancelletti
Zanzariere...

Vai ai contenuti
PRIVACY POLICY

Informativa resa all’interessato ex art. 13 D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” Ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 ed in relazione ai dati personali che si intendono trattare, La informiamo di quanto segue:

1. Fonti e finalità

I dati personali, richiesti o forniti o rilevati direttamente presso gli interessati, anche verbalmente, o rilevati presso i terzi, acquisiti preventivamente all’instaurazione del rapporto contrattuale ovvero nel corso o dopo la cessazione dello stesso, sono oggetto di trattamento per le finalità connesse e strumentali all’attività della INFALL 1961 SRL, ossia:

   svolgimento di trattative precontrattuali (offerte) e per la stipulazione di contratti;
   gestione del rapporto contrattuale instaurato ed esistente con l’Azienda (a titolo esemplificativo, fatturazione, richieste di prestazioni, ecc…);
   adempimento degli obblighi di legge connessi a disposizioni civilistiche, fiscali e contabili;
   attività di marketing, attività promozionale, analisi statistica, controllo qualità.

Tutti i dati di cui al successivo punto 2) verranno conservati anche dopo la cessazione del rapporto contrattuale per l’espletamento di tutti gli eventuali adempimenti connessi o derivanti dalla conclusione del rapporto stesso e per l’ultima delle finalità sopra elencate.

2. Tipi di dati

Le categorie di dati personali sono dati comuni contenuti in pubblici registri o comunque in atti o documenti conoscibili da chiunque (ragione sociale, indirizzo, partita Iva, ecc.).

3. Trattamento

Per “trattamento di dati personali” si intende la loro raccolta, registrazione, organizzazione, conservazione, consultazione, elaborazione, modificazione, selezione, estrazione, raffronto, utilizzo, interconnessione, blocco, comunicazione, diffusione, cancellazione e distruzione ovvero la combinazione di due o più di tali operazioni.

Il trattamento potrà effettuarsi con o senza l’ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati e comprenderà, nel rispetto dei limiti e delle condizioni posti dal D.Lgs n. 196/2003, anche la comunicazione nei confronti dei soggetti di cui al successivo punto 6) nonché la diffusione sempre nell’ambito richiamato al punto 6) della presente informativa.

4. Modalità del trattamento dei dati

I dati personali in questione saranno trattati:

   con il supporto di mezzi cartacei, informatici o telematici;
   da soggetti autorizzati all’assolvimento di tali compiti, costantemente identificati opportunamente istruiti e resi edotti dei vincoli imposti dal D.Lgs 196/2003;
   con l’impiego di misure di sicurezza atte a garantire la riservatezza del soggetto interessato cui i dati si riferiscono
   con l’impiego di misure di sicurezza atte a evitare l’indebito accesso a soggetti terzi o a personale non autorizzato.

5. Natura del conferimento e conseguenza di un eventuale rifiuto a rispondere

Il conferimento dei dati personali é di per sé facoltativo, ma l’eventuale opposizione al perseguimento di specifiche finalità ed il parziale o totale rifiuto a rispondere comporterà l’impossibilità o la difficoltà di gestire il rapporto contrattuale, di adempiere esattamente alle relative obbligazioni e di perseguire le sopracitate finalità, nonché la eventuale mancata acquisizione di un diritto.

6. Comunicazione e diffusione

I dati personali relativi al trattamento verranno comunicati e/o diffusi:

   ai dipendenti dell’Azienda per tutte le finalità connesse allo svolgimento della prestazione contrattuale;
   nostra rete di agenti e procacciatori;
   istituti di credito;
   società di recupero crediti;
   società di assicurazioni del credito;
   società o studi di consulenza legale, fiscale e commerciale;
   pubbliche autorità o amministrazioni per gli adempimenti di legge;
   corrieri, spedizionieri e depositari.

7. Diritti di cui all’art. 7 D.Lgs. 196/2003

All’interessato dal trattamento in questione è riconosciuto l’esercizio dei diritti di cui all’art. 7 del D.Lgs. 196/2003.

8. Titolare e responsabili

Titolare del trattamento dei dati è la società INFALL 1961 SRL.

L’amministratore è il Responsabile interno per il trattamento dei dati.

I dati delle figure sopra menzionate sono disponibili presso la sede legale della Società: Camaiore (LU) Via dei Metalmeccanici, 57 Cap 55041 Fraz.Capezzano Pianore.

9. Richiesta rimozione dati e cessazione servizio

In qualsiasi momento l’interessato può richiedere la rimozione dei propri dati inviando specifica richiesta via email all’indirizzo infall@infall.it  o tramite raccomandata alla sede legale della società indicando nome, cognome ed eventuale indirizzo email.

INFALL 1961 SRL

55041 Capezzano Pianore (LU)
Via dei Metalmeccanici 57
Tel  +39 0584 969 644
Fax +39 0584 556 090
Partita Iva 01926790468
Capitale Sociale 40.000,00 Euro i.v.
CCIAA Lucca 182320 - REA LU-182320

I NOSTRI SHOWROOM

Capezzano Pianore (LU)
Via dei Metalmeccanici 57
Tel + 39 0584 969644


Vecchiano (Pisa)
Via della Rocca 61
Tel +39 050 868122
INFALL 1961 SRL
55041 Capezzano Pianore (LU)
Via dei Metalmeccanici 57
Tel  +39 0584 969 644
Fax +39 0584 556 090
Partita Iva 01926790468
Capitale Sociale 40.000,00 Euro i.v.
CCIAA Lucca 182320 - REA LU-182320

I NOSTRI SHOWROOM
Capezzano Pianore (LU)
Via dei Metalmeccanici 57
Tel +39 0584 969 644



Vecchiano (PI)  Via Della Rocca 61
Tel +39 050 868 122


Infall Professional
Professional
Torna ai contenuti